7 trucchi per attirare l’abbondanza!

Cari lettori oggi voglio insegnarvi dei trucchi per attirare un po di prosperità nella vostra vita!
Ci sono dei periodi in cui ti senti affaticato, senza voglia di vivere, magari perchè vi mancano i soldi? volete risparmiare e non uscite neanche a bere un drink con i vostri amici? Si lo so , è capitato anche a me è non è piacevole. Lo ammetto ho letto molto al riguardo, ho preso tanti spunti, infatti la mia camera è immersa di fang shui e piccoli trucchetti che attirano molta prosperità, e devo ammettere che mi sento in sintonia con l’universo, i soldi quando mi mancano in un modo o nell’altro entrano sempre, c’è una sorta di equilibrio in entrate e uscite! Una cosa è certa ragazzi che non morirete mai di fame! Avete voglia di mettervi al lavoro, alzare la testa e affermare ” QUANtO SONO FORTUNATO? GRAZIE!”
Scopriamo ora insieme i 7 trucchi più comuni che attirano il benessere finanziario nella tua vita!
Regola numero 1: FARE QUANTI PIù CONTI E DEPOSITI BANCARI, più ne hai più proverai un sentimento di potenza e di sicurezza. Se non ci sono più soldi su uno, ci saranno sull’altro e così via.
Regola numero 2: Le fatture che ricevete direttamente a casa vostra depositatele in una scatola piccola, così le paghe resteranno piccole. Regola base del fang shui.
Regola numero 3: Rimettere a posto casa, buttate le cose vecchie o meglio ancora datele a persone povere così vi caricherete di positività e soddisfazione nel vedere sul volto i questi ultimi la gioia; voi potete permettervi cose belle. Se non fate circolare i soldi e rimanete attaccati al passato, non potrete mai avere prosperità!
Regola numero 4: Per attirare la prosperità, offri qualcosa anche tu, la egge di attrazione funziona e così l’universo potrà ripagarvi e ascoltarvi!
Regola numero 5: Genera fiducia nei tuoi clienti o persone intorno a te, csì come tu dovrai dare fiducia a loro, loro devono credere in te e devono sentire che tu hai fiducia in loro affinche ti possano correre incontro o affiancarti.
Regola numero 6: Prendi un sacchetto rosso che sia di stoffa o di carta ma meglio in lana che porti fortuna e mettici dentro veri soldi, tienili in camera e guardali spesso. Chiederai all’universso prosperità.
Regola numero 7: Visualizza esattamente gli obbiettivi che vuoi raggiungere. Bene ora cerca in internet foto che raffigurino i tuoi obbiettivi, oppure disegnali tu stesso. Ora appendili in camera in un posto in cui puoi vederli spesso. La tua mente sarà costantemente in pensiero a ciò che va fatto per raggiungerli!
per info: ankiegolo7@yahoo.it

7 trucchi per attirare l’abbondanza!ultima modifica: 2017-09-30T18:17:08+02:00da ankiegolo
Reposta per primo quest’articolo