CELLULITE CHE DISASTRO!

Cellulite che disastro!
Pensate di averle provate tutte? Siete stufe delle solite creme che costano una paccata di soldi?
La volete una ricetta segreta?
Dunque partendo dal presupposto che senza esercizio fisico la così detta buccia d’arancia non scompare neanche con l’olio magico preso dal vaso di pandora, inizierò proprio da qui.
Bastano tra i 15 e i 30 minuti al giorno, oppure se vi sembra eccessivo per iniziare potete farlo 3 volte a settimana! Dopo una serie di esercizi indirizzati a glutei e addome che vi vengono mostrati su tutti i siti che cliccate di personal trainer, molto semplicemente dovete applicare una miscela fai da te. Per cui affrettatevi e correte in erboristeria. La lista di ingredienti da comperare è la seguente:
30 gr di BACCHE DI GINEPRO
20 gr di VIOLA ( VIORE)
20 gr di OLMARIA
10 gr di FOGLIE DI SALVIA
10 gr di FIORI DI SAMBUCO
750 ml di ALCOOL comprato in farmacia
La miscela va lasciata a macerare per 2 settimane in un luogo freddo e in un recipiente preferibilmente non di plastica e ogni giorno con un cucchiaio di legno va mescolato. Dopo due settimane la miscela va filtrato. La miscela va poi depositata in bottigliette di colore scuro preferibilmente non di plastica. Ogni sera o tre volte a settimana per iniziare dopo i 15-30 minuti di esercizi vi fate la doccia per far dilatare i pori e in seguito agitare bene la bottiglia con all’interno la miscela e ungersi bene per 10-15 minuti con movimenti rotatori e massaggiando le zone interessate. Si ripete 4-5 settimane, se neccessario anche oltre.

per info: ankiegolo7@yahoo.it

CELLULITE CHE DISASTRO!ultima modifica: 2017-09-27T12:26:50+02:00da ankiegolo
Reposta per primo quest’articolo