34 pensieri positivi che ti aiutano a migliorare il tuo stile di vita!

Una lista di 34 pensieri che possono aiutarti nel tuo percorso di crescita personale, che ti aiutano a migliorare il tuo stile di vita di pensiero e del corpo; ti aiuteranno a essere grato, ad accettarti, e ad apprezzare la tua vita! Un’ ottima tecnica per ricordarsele sempre e rileggerle ogni sera prima di andare a dormire oppure scriverle sul muro, oppure su una lavagnetta, così potrai rileggere ogni qual volta che ne sentirai il bisogno e ricordarle sempre al tuo inconscio così pian piano si convincerà anch’esso di questi pensieri!

  1. Scegliere i pensieri negativi e come quando comandi al ristorante sempre i piatti che non digerisci!
  2. Se desideri amore, devi anche darlo. Tutte le vibrazioni che trasmetti verbalmente o mentalmente ritornano all’emittente.
  3. Ogni malattia nasce dall’incapacità di perdonare qualcuno, qualcosa o noi stessi.
  4. Non rinunciare qualora tu intraprendessi la strada verso il cambiamento. Se un bambino dovesse rinunciare a provare a camminare ogni qualvolta egli cadesse allora non imparerebbe mai a camminare.
  5. Non aspettare di ammalarti, di arrivare in ospedale per imparare a perdonare.Al di fuori di questi risentimenti dovrai fare i conti anche con il panico.
  6. I complimenti sono un regalo per la prosperità.
  7. Mangia solo alimenti che ti fanno stare bene.
  8. La capacità massima di ogni uomo è nel presente.
  9. Stai solo in compagnia delle persone che ti fanno stare bene e che ti possono insegnare qualcosa di buono, non di quelli che oltre a farti stare male ti tirano anche verso il basso.
  10. Che tu ci creda o no, siamo noi che scegliamo i nostri pensieri. Come siamo noi che scegliamo la nostra vita, perchè essa è fatta di scelte.
  11. Impara a perdonare per liberarti del passato.
  12. La vita è estremamente semplice. Riceviamo ciò che doniamo. Diamo amore riceviamo amore, diamo odio riceviamo odio.
  13. Il perdono è la strada più sicuro verso la scoperta dell’amore. Perchè il perdono fa sciogliere ogni risentimento.
  14. Siamo noi i responsabili di tutto ciò che avviene nella nostra vita, indifferentemente dalle cose belle o brutte.
  15. Già dai primi anni di vita iniziamo ad imitare lo stile di vita degli adulti (genitori), ecco perchè l’educazione è esempio di vita, ed è estramente importante ed indispensabile.
  16. Se solitamente ti viene semplice capire i propri dolori, fai un piccolo sforzo e cerca di capire anche i dolori di colui che te li ha provocati. Empatia: capacità di metterti nei panni degli altri. Così riuscirai a perdonarlo.
  17. Esaminati la tua vita, per capire quante volte hai ripetuto le stesse esperienze che hanno fatto anche i tuoi genitori. Due generazioni diverse non andranno mai di pari passo, e se loro non lo capiscono dovrai capirlo tu.
  18.  Se io ci sono riuscita, vuol dire che puoi farlo anche tu. Non esistono malattie incurabili, solo malattie la cui cura non si è ancora trovata.
  19. Smetti di criticare te stesso e gli altri. Perchè indifferentemente da cosa farai si troveranno sempre motivi per criticare.
  20. Le persone che si amano, non commetteranno mai abusi nei loro confronti o nei confronti degli altri, ne verbali ne carnali.
  21. L’accettazione della propria persona nel presente è la strada principale verso il positivismo.
  22. Purtroppo molte persone si curano da soli e si accusano così come i genitori facevano con loro.
  23. Ogni qual volta che risulta esserci un qualche problema non vuol dire sempre che ci sia qualcosa da fare, alle folte significa che c’è anche qualcosa da scoprire e imparare.
  24. Se vuoi fare un cambiamento, c’è bisogno di molta pazienza, è come quando pianti un seme e ti viene difficile pensare che diverrà una pianta, però con pazienza e cura quel seme diventerà proprio una bellissima pianta.
  25. A cosa ti serve il nervosismo? Questa è solo una stupida reazione che ti fa sprecare solo energia. Questo nervosismo è solo un rifiuto ad un’altra possibile visione di vita.
  26. Anche se vuoi bene alle persone che ti stanno vicino, non potrai mai cambiare il loro modo di pensare e non dovresti mai neanche provarci, perchè questo può portare solo a litigi. Devi imparare che devi sprecare energia solo in ciò che puoi controllare, e ciò che puoi controllare sei solo tu, non gli altri.
  27. Sii buono con te stesso. Sii paziente con te stesso, amati. Fallo come con la persona che ami tanto, fallo anche con te stesso.
  28. Odiarti, vuol dire odiare i propri pensieri. Per cui inizia a cambiare i tuoi pensieri, arrivando ad accudirli con pazienza inizierai ad amarti.
  29. Puoi cambiare quando tu stesso scegli di di cambiare l’attitudine nei confronti del tuo passato. Prima inizi a perdonare, prima inizierai a non ricommettere gli stessi errori ed analizzarli con lucidità, affinchè tu non li commetta più.
  30. Non lasciare il tuo inconscio controllare la tua intera persona. Prendi tu stesso il controllo della tua persona.
  31. Non considerare le etichette e i preconcetti tipo: gli uomini non piangono, le donne devono cucinare perchè così facendo non svilupperai mai il tuo reale potenziale.
  32. La critica distrugge il tuo spirito interiore. La lode lo aiuta a svilupparsi tramite l’autostima.
  33. I rimpianti, risentimenti e l’autocritica usata in eccesso portano solo problemi e malattie. queste ultime nascono essenzialmente dalla propria capacità di non assumersi le proprie responsabilità.
  34. Una volta al giorno siediti in un luogo tranquillo e poggia le tue mani sul petto. Trasmetti all’universo il tuo amore verso te stesso e verso tutto l’universo. e bene sapere che il chakra del cuore è di colore verde. Quindi immagina di spargere questo colore intorno a te stesso e fallo arrivare fino alle persone alle quali vuoi bene.

Per altre info aggiuntive: ankiegolo7@yahoo.it

34 pensieri positivi che ti aiutano a migliorare il tuo stile di vita!ultima modifica: 2017-05-05T14:44:58+02:00da ankiegolo
Reposta per primo quest’articolo