Raggiungere un obbiettivo oggi è semplice!

Le credenze e i valori sono gli elementi chiave che danno vita alla nostra direzione. Essi sono così importanti che hanno il potere di determinare il significato che tutta la nostra esistenza prende. Ogni cambiamento passa attraverso il filtro del nostro sistema di credenze e se si è convinti che si raggiungono gli obbiettivi, sicuramente troverete il modo per farli. Vorrei proporre un po ‘di esercizio con cui esplorare le vostre convinzioni su un bersaglio. È stato sviluppato da Robert Dilts, esperto di PNL. Il primo passo è quello di impostare un obiettivo chiaro. Prendete un foglio di carta e scrivete il vostro più grande obbiettivo. si può iniziare con un gol “wee” … in modo da vedere gli esercizi di lavoro allora si può applicare su altri obiettivi. Scrivete ciò che sentite , ciò che vedete, quanto sarai felice e tutto ciò che si può pensare, se si ottiene questo obiettivo. Beneeee! Ora scriviamo lo stato corrente. Dove sei ora sulla scala verso il tuo obiettivo? Scrivi! Ok! Ora vediamo quali risorse avete. Quello che vi serve per realizzare? Chi? Che altro avete bisogno? Pensate a tutto ciò che serve per farti raggiungere il tuo obiettivo. Ora vediamo le interferenze. Chi o che cosa potrebbe interferire con il raggiungere il vostro obiettivo, in particolare? Ci sono quattro fattori essenziali che influenzano il cambiamento che deve raggiungere: Le credenze su come fare il cambiamento da soli e hanno un nuovo comportamento che conduce alla meta: “Io so come fare e perché lo faccio” Il desiderio di fare la cosa giusta da fare per ottenere: “Mi rendo conto con tutto il cuore quello che voglio, con ogni parte di me” Le strategie che usiamo sono importanti. “Io controllo le mie strategie, creo nella mia mente immagini, suoni e sensazioni che mi aiutano a ottenere quello che voglio.” Aspettative. “Penso che sia possibile realizzare il mio obiettivo, so di avere tutte le risorse necessarie, mi aspetto che io faccia e dia ciò che è meglio di me e mi aspetto di ottenere ciò che vogliono”. Per ulteriori info: ankiegolo7@yahoo.it

Raggiungere un obbiettivo oggi è semplice!ultima modifica: 2017-05-07T22:23:45+02:00da ankiegolo
Reposta per primo quest’articolo