introduzione al blog!

salve agente! questo blog è stato creato allo scopo di rendere la vita odierna più leggera, a formarsi e ad informarsi su uno stile di vita più sano ed equilibrato, al benessere psicofisico, a come arrangiarsi nei momenti di difficoltà e a come ritrovarsi, a come conoscersi e capirsi! So che in molti di voi diranno ma cosa mi servono queste cose? Io so arrangiarmi per conto mio, so vivere o meglio sopravvivere direi io, perchè coi tempi che corrono voi pensate di vivere invece ciò che voi effettivamente state facendo è unicamente sopravvivere! Però io vi dirò che che bensì voi siate persone molto intelligenti, sono più che certa che con un pizzico di sforzo in più voi potreste avere dalla vita molto di più di quello che immaginate, iniziando a stupirvi da soli! Perciò vi chiedo di seguirmi, sperò di esservi una valida guida e di tramandarmi tutte le mie varie conoscienze! La mia intera dottrina sarà nelle vostre mani! fatene buon uso!

introduzione al blog!ultima modifica: 2017-05-04T16:03:49+02:00da ankiegolo
Reposta per primo quest’articolo