Lei … la persona a te destinata!

Lavoro instancabilmente al ristorante, torno a casa e il mio cervello non stacca e scrivo poi pulisco faccio le valigie e parto e poi rientro e poi riparto e poi arriva lui e mi rilasso; alchè inconsciamente penso “ora posso affermare che so il significato effettivo del seguire il mio cuore e il mio intuito”! Si, proprio l’intuito; è lui che ti fa seguire il cuore, mentre invece quando si è razionali si cerca di analizzare tutto e a pensare troppo! Mentre l’intuito è la strada che il tuo cuore vuole seguire! Tutti noi abbiamo questa abilità, ma essa si imparerà ad usare solo in un determinato momento della tua vita e non sempre. Purtroppo non tutti sono capaci ad aprire le porte del cuore e ha capire i segnali dell’intuito! La razionalità spesso rinuncia alle emozioni e ai sentimenti. Però, con un piccolo sforzo in più potrai capire se la persona che è entrata a far parte della tua vita è un dono della sorte o meno. Lo chiamano appuntamento pianificato del destino. Spesso e volentieri il destino aiuta due anime sole a incontrarsi come qualcuno di onnipotente da lassù abbia già pianificato questo appuntamento tra i due. Così, capita che due sconosciuti si siano incrociati per caso ed è come se si conoscessero da una vita; oppure da piccoli queste due anime erano sempre insieme compagni di classe, vicini di casa poi però ognuno imbocca il suo percorso di vita ma dopo molto tempo succede che le loro strade si incrociano nuovamente per formarne una sola.
Arriviamo al dunque! Come riconoscere questa persona speciale che il destino ti ha riservato?
-Hai la sensazione di conoscerlo di conoscerlo da una vita?
-Sei capace a comprenderne ogni suo atteggiamento, parola o fatto?
-Non hai mai la sensazione che ti possa nascondere qualcosa bensì, sei tranquillo nella relazione con l’altro?
-Lui sente la stesse cose?
Ecco, in questo caso lasciati trasportare dall’onda, usa l’intuito e butta via tutte le paranoie, perchè si tratta della persona giusta! Pensa con quanta sincerità e leggerità riesci a comunicare con l’altro, pensa a quando non sei insieme all’altro e ti senti spossato o non concentrato e di colpo quando riappare ti torna la voglia di vivere e sprizzi energia da tutti i pori. Due anime destinate l’un l’altra saranno come una sorgente di ispirazioni, di realizzazioni, come se IL MONDO APPARTENGA SOLO A LORO. Un’altro modo per capire se quest’anima è quella a te destinata è il silenzio. Molto importante è capire come ci si sente quando c’è il silenzio tra due anime. Il silenzio deve essere percepito come naturale, deve essere piacevole e unire due anime. Ovviamente non potrebbero mancare gli interessi in comune che i due hanno, che determinano gli obbiettivi in comune. Il sesso è importante come in qualsiasi relazione, ma con la persona a te destinata è come un’oceano di piaceri!!!
Quali sono i segnali che ti fanno capire se la persona che ti sta vicino è solo di passaggio?
-Sei concentrato sull’aspetto fisico o sulla situazione finanziaria, senza prendere in considerazione anche il suo mondo interiore;
-Non conosci i suoi hobby o gli avvenimenti della sua vita, perchè evidentemente non ti interessano;
-Non sei pronto o non vuoi giungere a compromessi, però hai molte pretese;
-La comunicazione tra voi due non è costruttiva o piacevole bensì ti annoia;
– Non sei pronto o non vuoi seguire la vita dell’altro e fai di tutto affinchè tu possa seguire la tua strada.
Ora, quali sono i segnali che ti fanno capire se tu sei una persona di passaggio per l’altro?
– è indifferente nei tuoi confronti o riguardo al futuro della relazione;
-non ti presenterà amici, parenti ma tende a proteggere i suoi spazi personali;
-non ti dirà o non ti chiedeerà come è andata la giornata, eviterà anche conversazioni su voi due;
-non vuole vederti, o non ti risponderà al telefono perchè difende incosapevolmente la sua libertà;
-non mantiene le promesse.
Molto probabilmente quando uno dei due o entrambi si comporterà in questi modi di sopra descritti la relazione non giungerà a buon fine. Ovviamente, per capire i tuoi sentimenti e quelli del partner c’è bisogno di tempo e di pazienza!
ankiegolo7@yahoo.it

Lei … la persona a te destinata!ultima modifica: 2017-05-22T21:13:20+02:00da ankiegolo
Reposta per primo quest’articolo